Guardia Sanframondi, 82034, ITALIA
+390824864926

La nostra filosofia

Olio Extra Vergine di Oliva Campania

La filosofia della nostra azienda agricola è quella di aiutare a migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, cercando di diffondere prodotti di altissima qualità quali l’olio extravergine di oliva, nella normale routine di ciascuno di voi. Cerchiamo difatti di introdurre la migliore soluzione di consumo dell’olio di oliva, cercando di far capire quali sono i benefici che esso apporta alle quotidiane fasi della nostra vita, in termini di salute e benessere, nonché di piacere. Il piacere del gusto ma anche alla vista, per quest’ultima abbiamo realizzato un packaging che attrai, ma che sia anche pratico e dal design minimalista ricorrendo a linee naturali e ad antiche figure originarie di un territorio, come il nostro territorio, il Sannio, ricco di magie, leggende e antichità. Questa è la nostra filosofia, questo il nostro pensiero.

I nostri prodotti sono realizzati in base alle diverse esigenze e gusto di ciascuno. Diversi sono infatti i gusti, diverse le personalità, c’è chi ama un olio di oliva dal gusto delicato, c’è chi ama invece un olio di oliva marcato, ma entrambi ben equilibrati in termini di fruttato, amaro e piccante.

Appena abbiamo aperto la nostra azienda agricola, il nostro obbiettivo era quello di creare un olio extravergine di oliva di qualità superiore che potesse soddisfare la più ampia platea di persone. Da qui, il nostro progetto si è edificato su due ingredienti principe: la qualità del prodotto, e il prodotto stesso. Di conseguenza si è cercato di analizzare quali cultivar potessero dare questo risultato. Le varietà erano proprio quelle autoctone del nostro piccolo lembo di territorio, la cui varietà principale è la Racioppella. Un oliva che splende alla luce del sole, come se fosse oro, dal profumo delicato ma assolutamente eccezionale, da cui se ne ricava un olio meraviglioso la cui nota caratteristica principale è l’aroma di mandorla fresca. Da qui la selezione di ciascun albero di ulivo che potesse dare il meglio, che potesse dar vita alle bottiglie di extravergine Dea, e poterle portare sulle vostre tavole.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial